SVOLGIMENTO IN SICUREZZA DEGLI ESAMI DI STATO

Alle Studentesse e agli Studenti

Classi 2^, 3^ e 4^ Liceo Scientifico
Indirizzo Sportivo

OGGETTO: Avviso di selezione delle studentesse e studenti partecipanti al SOGGIORNO ESTIVO progetto POR LAZIO FSE

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Visto l’Avviso pubblico “Soggiorni estivi 2021. Contributi per le scuole secondarie superiori di primo e secondo grado” della Regione Lazio in attuazione del Programma Operativo della Regione Lazio Fondo Sociale Europeo Programmazione 2014-2020 Asse III - Istruzione e formazione - Priorità di investimento 10.i) Obiettivo specifico 10.1, emanato con Determinazione G06647 del 3/06/21,

COMUNICA

che è indetta procedura selettiva volta ad individuare n.40 studentesse e studenti partecipanti al progetto POR-FSE - SOGGIORNI ESTIVI 2021.

Il progetto prevede un campus di 6 giorni presso il monte Terminillo nel periodo tra il 1 e il 10 settembre 2021.

Gli studenti soggiorneranno in albergo con pensione completa e potranno svolgere diverse attività sportive, culturali e ricreative seguiti da esperti e da tutor oltre che da insegnanti dell’Istituto Istruzione Superiore “Carlo Jucci”.

L’iniziativa è totalmente gratuita per le studentesse e gli studenti.

Destinatari del presente avviso sono gli iscritti alle classi 2, 3 e 4 del Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo per l’a.s. 2020-21; le studentesse e gli studenti che presenteranno domanda di partecipazione (Allegato A) verranno selezionati secondo i seguenti criteri:
- reddito familiare ISEE;
- merito scolastico.

L’Istituto stilerà una graduatoria dalla quale individuerà i partecipanti.

La domanda di partecipazione (Allegato A), disponibile in allegato, dovrà essere consegnata all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 28 giugno 2021.