Ai Genitori degli Alunni

Classi Prime (A.S. 2021/2022)

 

Per facilitare le operazioni di conferma delle iscrizioni classi prime A.S.2021/2022, si chiede cortesemente ai genitori di compilare e consegnare in segreteria alunni la seguente documentazione:

- Modulo di conferma iscrizione debitamente compilato (che si allega alla presente);

- Attestato di licenza media;

- Modulo assegnazione stessa classe (che si allega alla presente);

- Copia documento di riconoscimento di un genitore/tutore.

 

Il versamento del contributo di euro 50,00 sarà effettuato a settembre attraverso la piattaforma “Pago in rete”.

Si invitano pertanto i genitori a prendere visione del manuale esplicativo pubblicato il 24/06/2020 sul sito dell’Istituto (http://liceocarlojucci.edu.it) relativamente alle modalità di registrazione e accesso a tale piattaforma.

Si richiede di inviare la documentazione entro il 20 luglio 2021 per la formazione delle classi.