Circolari Genitori

Credenziali di accesso al registro elettronico classi prime genitori, studentesse, studenti

Si allega la circolare n. 12

Sorteggio classi prime

Il giorno 1 settembre 2021 avrà luogo il sorteggio per l'assegnazione delle studentesse e degli studenti delle classi prime alle sezioni con i seguenti orari:

ore 17.00 - classi prime corso sportivo (sezioni B, S);

ore 17.45 - classi prime di ordinamento (sezioni A, C, D, E, F).

Per evitare assembramenti potranno assistere al sorteggio i primi dieci genitori che ne faranno richiesta via mail all'indirizzo della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (massimo una persona per ogni nucleo familiare).

I primi 10 a prenotarsi riceveranno conferma via mail dalla scuola.

Elezioni scolastiche

Si allega la circolare relative alle elezioni del 30 ottobre 2020 relativa alla componente genitori in seno ai Consigli di Classe.

Attivazione percorso nazionale di “Biologia con curvatura biomedica” - prima annualità-terze classi a.s. 2020_21

Docenti classi 3^

Genitori e Alunni classi 3^

Si pubblica relativamente all'attivazione del percorso nazionale di BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA:

- circolare

- liberatoria da consegnare compilata e firmata

- patto formativo/modulo di adesione da consegnare compilato e firmato

- regolamento

- calendario prima annualità

- criterio di selezione degli studenti

Avviso per i genitori - ritiro password Registro Elettronico

Si informano i genitori che è possibile ritirare le credenziali per accedere al Registro Elettronico tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 12.00 alle 13.00 e il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17.30.