Circolari Genitori

Conferma iscrizione 2022-2023

Per facilitare le operazioni di conferma delle iscrizioni classi prime a.s. 2022-2023 si chiede cortesemente ai genitori di compilare consegnare in segreteria alunni la seguente documentazione:

• Modulo di conferma iscrizione debitamente compilato (che si allega alla presente);
  • Attestato di licenza Media;
  • Modulo assegnazione stessa classe (che si allega alla presente);
  • Copia del codice fiscale dell’alunno
  • Autorizzazione uscita autonoma al termine delle lezioni per alunni minori di 14 anni;
  • Certificato vaccinazioni oppure fotocopia libretto vaccinale

La documentazione dovrà essere consegnata entro e non oltre il 18 luglio 2022 per la formazione delle classi presso la segreteria di Piazza San Francesco.

Sarà possibile effettuare il versamento del contributo di euro 60.00 a settembre, dopo l’inizio delle lezioni attraverso la piattaforma “Pago in Rete”.

Prof.ssa Stefania Santarelli

Credenziali di accesso al registro elettronico classi prime genitori, studentesse, studenti

Si allega la circolare n. 12

Sorteggio classi prime

Il giorno 1 settembre 2021 avrà luogo il sorteggio per l'assegnazione delle studentesse e degli studenti delle classi prime alle sezioni con i seguenti orari:

ore 17.00 - classi prime corso sportivo (sezioni B, S);

ore 17.45 - classi prime di ordinamento (sezioni A, C, D, E, F).

Per evitare assembramenti potranno assistere al sorteggio i primi dieci genitori che ne faranno richiesta via mail all'indirizzo della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (massimo una persona per ogni nucleo familiare).

I primi 10 a prenotarsi riceveranno conferma via mail dalla scuola.

Elezioni scolastiche

Si allega la circolare relative alle elezioni del 30 ottobre 2020 relativa alla componente genitori in seno ai Consigli di Classe.

Attivazione percorso nazionale di “Biologia con curvatura biomedica” - prima annualità-terze classi a.s. 2020_21

Docenti classi 3^

Genitori e Alunni classi 3^

Si pubblica relativamente all'attivazione del percorso nazionale di BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA:

- circolare

- liberatoria da consegnare compilata e firmata

- patto formativo/modulo di adesione da consegnare compilato e firmato

- regolamento

- calendario prima annualità

- criterio di selezione degli studenti