Pon 2014 2020 logo Erasmus Plus

Contatti con l'Istituto:

segreteria: 0746-203331

succursale Modulo1 0746-1725633 / Modulo2 0746-1725634 / Modulo3 0746-1725635

email: riis00900x@istruzione.it  

pec: riis00900x@pec.istruzione.it

IBAN: IT44I 03069 14601 100000046128

Conto Tesoreria Unica 320512

organizzazione

Tutti gli utenti sono pregati di prendere visione del regolamento COVID

banner coronavirus aggiornamento

1140x header desktop senzatesti1

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MESSA A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI INCARICHI DI SUPPLENZA

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MESSA A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI INCARICHI DI
SUPPLENZA

 

VISTO il Decreto Ministeriale 13 giugno 2007, n. 131, “Regolamento per il conferimento di supplenze
al personale docente ed educativo, ai sensi dell’art. 4 della legge 3 maggio 1999, n. 124”;
VISTO il Decreto Ministeriale 13 dicembre 2000, n. 430, “Regolamento recante norme sulle modalità
di conferimento delle supplenze al personale amministrativo, tecnico ed ausiliario, ai sensi
dell’articolo 4, della legge 3 maggio 1999, n. 124;
CONSIDERATA la possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie di Istituto, di provvedere alla
stipula di contratti di lavoro a tempo determinato, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è
reso disponibile;
PRESO ATTO dell’alto numero di domande di Messa a Disposizione (MAD) che, costantemente,
pervengono a questa istituzione scolastica, in particolare tramite PEO e PEC, congestionando le
caselle stesse e rendendo pressoché impossibile la corretta archiviazione e la gestione delle stesse;
TENUTO CONTO, pertanto, della necessità di gestire in modo agevole e celere, di provvedere
all’archiviazione digitale certa delle suddette domande e di creare una banca dati di facile e chiara
lettura;
DISPONE

 

di accettare le domande di MESSA a DISPOSIZIONE pervenute esclusivamente tramite l’apposito
FORM raggiungibile dal link https://mad.portaleargo.it/
Le domande possono essere presentate dal 1 agosto al 31 ottobre di ogni anno; esse avranno validità
e saranno utilizzate per l’anno scolastico decorrente dal 1 settembre al 31 agosto, termine ordinario
di ogni anno scolastico.
Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo
posta ordinaria, raccomandata o a mano).
L’Istituto si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.
Coloro che dovessero aver già presentato domanda in altra forma, sono invitati a ripresentare
l’istanza, utilizzando il modello raggiungibile dal link più sotto riportato:
https://mad.portaleargo.it/

Allegati:

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.