News della scuola

In questa pagina si trovano le news in ordine di pubblicazione.

PROVVEDIMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO IN LAVORO AGILE

Si pubblica il provvedimento di cui all'oggetto.

Allegati:

Didattica a distanza - modalità

Le studentesse, gli studenti e le famiglie sono inviati a prendere visione, consultando il RE nella sezione comunicazioni del DS, delle modalità previste fino ad oggi per ciascuna classe per la didattica a distanza.

Sospensione attività didattica

Con la presente si comunica che il DPCM del 09/03/2020 (http://www.governo.it/it/articolo/firmato-il-dpcm-9-marzo-2020/14276), dispone la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado sino al 3 aprile 2020.

E’ sospeso il ricevimento genitori ed il ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria.

L'utenza potrà usufruire dei servizi amministrativi mediante e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e mediante contatti telefonici allo 0746/203331 nelle giornate di lunedì',mercoledì,e venerdì dalle ore 12 alle 13.

DIDATTICA A DISTANZA - MODALITA' SCELTE

Circolare prot. 1476

Allegati:

EMERGENZA CORONAVIRUS: STRA.ORDINARIA OCCASIONE DI CITTADINANZA

In allegato si pubblica la lettera del presidente dell'ASAL Andrea Caroni