Circolari Genitori

Normativa PA

 

Normativa per la Pubblica Ammnistrazione

 

 

Libri di testo

Libri di testo a.s. 2019/2020            libri di testo

 

Classe 1
Classe 2
Classe 3 Classe 4 Classe 5
1 A 2 A 3 A 4 A 5 A
1 B 2 B 3 B 4 B 5 B
1 C 2 C 3 C 4 C 5 C
1 D 2 D 3 D 4 D 5 D
1 E 2 E 3 E
4 E 5 E
1 F 2 F 3 F 4 F 5 F
1 S 2 S 3 S 4 S 5 S

 

 

 

 

 

 

Calendario Scolastico 2021-22

CALENDARIO SCOLASTICO a.s. 2021/2022

Primo giorno di scuola: 13 settembre 2021;

ultimo giorno di scuola: 8 giugno 2022.

 

Oltre alle domeniche, sono considerati festivi i seguenti giorni:

1° novembre 2021, Tutti i santi;

4 dicembre 2021, Santo patrono

8 dicembre 2021, Immacolata concezione;

25 dicembre 2021, Natale;

26 dicembre 2021,Santo Stefano;

1 gennaio 2022, Capodanno;

6 gennaio 2022, Epifania;

17 aprile 2022, Pasqua;

18 aprile 2022, Lunedì dell’Angelo;

25 aprile 2022, Festa della Liberazione;

1° maggio 2022, Festa del Lavoro;

2 giugno 2022, Festa della Repubblica;

Le vacanze di Natale andranno dal 23 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022, mentre quelle pasquali dall'11 aprile al 19 aprile 2022.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO (Prof.ssa Stefania Santarelli )

Orari di classe 2018-19

Orario di classe 2018-2019

pon 2014-2020

Pon 2014 2020

 

Il PON "Per la scuola-competenze e ambienti per l'apprendimento" rappresenta uno strumento importante per sostenere le politiche italiane in materia di istruzione.

Il Programma interessa il settennio 2014-2020 ed è destinato a finanziare sia interventi di natura materiale, tramite il Fondo Europe di Sviluppo Regionale (FESR), sia azioni immateriali tramite il Fondo Sociale Europeo (FSE).

Il PON "Per la scuola" ha una duplice finalità: da un lato perseguire l'equità e la coesione favorendo la riduzione dei divari territoriali, il rafforzamento delle scuole contraddistinte da maggiori ritardi e il sostegno degli studenti caratterizzati da maggiori difficoltà; dall'altro, promuovere le eccellenze per garantire a tutti l'opportunità di accedere agli studi, assicurando a ciascuno la possibilità del successo formativo e la valorizzazione dei meriti personali indipendentemente dal contesto socio-economico di provenienza.