Circolari Genitori

Elezioni scolastiche

Si allega la circolare relative alle elezioni del 30 ottobre 2020 relativa alla componente genitori in seno ai Consigli di Classe.

Attivazione percorso nazionale di “Biologia con curvatura biomedica” - prima annualità-terze classi a.s. 2020_21

Docenti classi 3^

Genitori e Alunni classi 3^

Si pubblica relativamente all'attivazione del percorso nazionale di BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA:

- circolare

- liberatoria da consegnare compilata e firmata

- patto formativo/modulo di adesione da consegnare compilato e firmato

- regolamento

- calendario prima annualità

- criterio di selezione degli studenti

Avviso per i genitori - ritiro password Registro Elettronico

Si informano i genitori che è possibile ritirare le credenziali per accedere al Registro Elettronico tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 12.00 alle 13.00 e il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17.30.

Corsi di recupero di settembre

Si comunica che i corsi di recupero previsti a partire dal 02/09/2020 sono rinviati. Seguirà comunicazione relativa al loro calendario.

Sorteggio studentesse e studenti classi prime

Il giorno sabato 5 settembre 2020 alle ore 10.00 presso la sede del liceo in piazza San Francesco avrà luogo il sorteggio delle studentesse e degli studenti delle classi prime.

Per motivi di sicurezza saranno ammessi ad assistere n. 10 genitori (massimo 1 per ogni studentessa o studente).

Sarà data priorità ai primi 10 che faranno richiesta tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Gli ammessi riceveranno conferma tramite stesso metodo.