ECDL: VARIAZIONE DATA SESSIONE D'ESAME MESE DI GENNAIO

Si comunica a tutti gli interessati che, per questioni organizzative, è necessario variare la data di svolgimento della sessione di gennaio, prevista dal calendario annuale per Venerdì 10 gennaio.

Pertanto la sessione d'esame avrà luogo

Venerdì 17 gennaio

La sessione, che si terrà in sede centrale presso il Laboratorio di Informatiaca, avrà inizio alle ore 14:30.

Come ogni sessione, anche la prossima sarà suddivisa in più turni della durata di un’ora ciascuno. Tutti i candidati saranno associati ad uno dei turni disponibili.

EVENTUALI ESIGENZE PARTICOLARI, RELATIVE ALL’ORARIO DI SVOLGIMENTO DELL’ESAME, DEVONO ESSERE COMUNICATE TEMPESTIVAMENTE ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE ALL’ESAME.

Si ricorda che gli interessati devono iscriversi all'esame attraverso attraverso l'apposito modulo compilabile online al seguente link

PRENOTAZIONE ESAMI ECDL FULL STANDARD

SALVO SITUAZIONI PARTICOLARI, SARANNO ACCETTATE LE ISCRIZIONI PRESENTATE FINO A 3 GIORNI PRIMA DELLA DATA PREVISTA PER LA SESSIONE D'ESAME.

Le alunne e gli alunni interne/i iscritte/i ai corsi della scuola negli anni passati, che non abbiano ancora conseguito la certificazione e che siano in regola con i pagamenti previsti, saranno contattati nei prossimi giorni per l'iscrizione agli esami dei moduli mancanti.