Pon 2014 2020 logo Erasmus Plus

 

 

ECDL: Parte il Corso per ADULTI

Si comunica che il prossimo lunedì 16 dicembre, alle ore 16:30, presso la sede centrale del Liceo Jucci di Rieti, piazza San Francesco s.n.c., si terrà la prima lezione del corso per adulti finalizzato al conseguimento della certificazione ECDL.

Chiunque - preiscritto oppure no - sia interessato, può presentarsi direttamente lunedì 16 dicembre p.v. alla prima lezione.

Con l'occasione si ricorda che gli interessati - preiscritti oppure no - devono:

1) presentare la "Domanda di Certificazione", redatta utilizzando l’apposito modulo predisposto da AICA, in cui sono richiamati lo scopo, i contenuti tecnici, il numero e le caratteristiche degli esami da superare.

2) leggere accuratamente il "Regolamento certificazione competenze digitali" e i "Diritti e doveri del candidato"

3) versare la quota di iscrizione, di 350 euro, che dà diritto alla frequenza del corso, al rilascio della Skills Card, alla possibilità di sostenere i 7 esami previsti e al rilascio del corrispondente Certificato (una volta superati tutti gli esami). 

L’importo può essere versato anche in due rate, una di 200,00 euro all'inizio del corso, una di 150,00 euro successivamente, sul conto corrente bancario dell’Istituto: Codice IBAN IT30Q0306914601100000046083 - intestato a Liceo Scientifico Statale C. Jucci con la causale “ECDL – Nome e Cognome dell’iscritto/a”.

L’attestazione di pagamento va fatta pervenire alla scuola consegnandola al prof. Maran prima della lezione, oppure presso la segreteria della scuola, oppure attraverso l’invio di una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o un fax al numero 0746203331.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare i docenti responsabili del Test Center attraverso gli indirizzi mail istituzionali: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.