SESSIONE D'ESAME ECDL presso il Test Center

Si comunica che la prossima sessione d'esame per il conseguimento della Certificazione ECDL è fissato per

mercoledì 27 novembre 2019 - ore 14:30

Tutti gli interessati possono iscriversi all'esame attraverso attraverso l'apposito modulo compilabile online al seguente link.

Modulo per la prenotazione degli esami ECDL Full Standard

Si ricorda che saranno accettate le iscrizioni presentate fino a 3 giorni prima della data prevista per la sessione d'esame. La scadenza per la compilazione del modulo di prenotazione è fissata alle ore 24:00 del giorno 24/11/2019.

Si invitano tutti i candidati a segnalare, nel momento dell'iscrizione, particolari esigenze. Nel limite del possibile, si cercherà di tenerne conto.

Nei giorni immediatamente precedenti l'esame, saranno comunicati gli orari di convocazione per sostenere l'esame o gli esami.

Le alunne e gli alunni interne/i iscritte/i ai corsi della scuola negli anni passati, che non abbiano ancora conseguito la certificazione e che siano in regola con i pagamenti previsti, saranno contattati personalmente nei prossimi giorni per svolgere gli esami dei moduli mancanti.

Si segnala a tutti i candidati, che - per almeno tre volte - non abbiano superato uno o più esami, la necessità di dover provvedere al pagamento dei moduli residui per il completamento della Certificazione.

Il versamento dell’importo, pari ad euro 30 per ciascun modulo ancora da sostenere, dovrà avvenire sul conto corrente bancario dell’Istituto

Codice IBAN IT30Q0306914601100000046083 - intestato a Liceo Scientifico Statale C. Jucci con la causale “ECDL – Nome, Cognome e Classe dell’alunno/a”.

Per qualunque richiesta ed informazione, è possibile contattare i docenti responsabili ascuola oppure tramite gli indirizzi mail istituzionali:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.